Press

Fratelli Dinacci sostiene lo sport e la Pallavolo Femminile italiana e internazionale

Fratelli dinacci sostiene lo sport

L'azienda dei Fratelli Dinacci sostiene lo sport e fa da sponsor alla Pallavolo Femminile italiana e internazionale di Busto Arsizio

L’azienda dei Fratelli Dinacci ha affiancato orgogliosamente UYBA Volley Busto Arsizio, una grande realtà vincente della Pallavolo Femminile italiana e internazionale. Lo sport sano che incarna la pallavolo è permeato dagli stessi valori che hanno contraddistinto e costruito la storia secolare dell’azienda. Un binomio perfetto all’insegna della passione, della bellezza e dell’eleganza.

Per chi non conoscesse questo sport, ossia la pallavolo, l’UYBA è una delle squadre che, negli ultimi anni, ha sfornato alcuni dei più grandi talenti, non solo a livello nazionale. Annovera all’interno della propria squadra la top player come la recente campionessa olimpica Jordyn Poulter, Lucia Bosetti, una delle giocatrici italiane più alte in classifica, e Jovana Stevanovic, il neoeletto capitano. Queste ragazze, le cui giacche della squadra bianco-rosse sfoggiano alcuni marchi leader, come Unet ed E-Work, da quest’anno avranno l’opportunità di sfoggiare anche il marchio dell’azienda dei Fratelli Dinacci.

Riproduci video

Il debutto del brand come sponsor della squadra

Dalla Famiglia Dinacci lo sport è considerato un impegno, è visto come determinazione, è una sana competizione, proprio come il modus operandi adottato per affrontare il lavoro in azienda. Le ragazze di Busto Arsizio che hanno indossato la maglia della Unet e-work, tra cui spiccava la campionessa Francesca Piccinini, erano atlete di alto livello. Così per i fratelli Diacci essere loro sponsor significava sostenere il loro cammino, partecipare alle loro fatiche. Il motivo principale di tale scelta? E’ stare al passo con i tempi. Le montature, infatti, cambiano con i tempi, così come cambia la moda. Prima i gioielli di lusso si disegnavano per una donna che aveva esigenze differenti, che si stanno lentamente smarrendo, mentre oggi si tiene conto della loro dinamicità, del loro essere multitasking, perché possano indossare un gioiello femminile sempre, in ogni contesto.

Pallavolo Femminile italiana

Ditta a Conduzione familiare

La Fratelli Dinacci è una ditta a conduzione familiare a tutto tondo con il risultato di un team affiatatissimo, fatto di persone che con le loro capacità rafforzano e rinnovano la strategia aziendale. Persone con cui condividere anche una grande passione, come per l’appunto lo sport.

Articoli relativi